Milan: dopo Musah, arriva la proposta ufficiale per l'attaccante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: dopo Musah, arriva la proposta ufficiale per l’attaccante

Casa Milan

Milan, l’acquisizione di Yunus Musah è solo l’inizio: c’è anche un promettente attaccante argentino nel mirino rossonero.

Il panorama del calcio italiano è in fermento, con il Milan che, nonostante abbia già confezionato ben otto acquisti nel corso dell’attuale mercato, non intende certo rallentare. La trattativa con Yunus Musah, talentuoso centrocampista, si sta chiudendo e l’annuncio ufficiale sembra essere a un passo. Ma, come in una partita di scacchi, i rossoneri stanno già pianificando la mossa successiva, una che potrebbe sorprendere molti tifosi.

Casa Milan
Casa Milan

Chi è Alejo Veliz?

Un nome in particolare sta emergendo nel radar del Diavolo: Alejo Veliz. Il giovane attaccante, nato nel 2003, fa parte della rosa del Rosario Central, dove in sole 22 partite ha già realizzato 11 gol. Un ritmo impressionante che ha attirato l’attenzione non solo del Milan, ma anche del Torino, come segnalato da Tuttosport.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Veliz rappresenta un talento fresco e promettente, un attaccante agile e preciso che potrebbe fare la differenza nell’assetto rossonero. Non è un segreto che i rossoneri siano sempre alla ricerca di giovani talenti da coltivare, e Veliz sembra essere il perfetto candidato.

La possibile partenza di Colombo potrebbe spianare la strada per l’arrivo di Veliz. Il Milan, quindi, potrebbe decidere di affondare il colpo, facendo leva sulla propria reputazione e prestigio per attrarre il giovane attaccante argentino.

Non resta che attendere l’esito delle trattative. Il Milan sta giocando una partita strategica, cercando di costruire una squadra che possa competere ai massimi livelli sia in Italia che in Europa. Con l’arrivo di Musah e, forse, di Veliz, il Diavolo sembra essere pronto a dare scacco matto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2023 20:46

Rivolta sul mercato: Milan e Torino si sfidano per un giocatore in ascesa

nl pixel